Le reazioni dei fan dopo l’ultima puntata de ‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’

Un finale con il botto, letteralmente, per I Bastardi di Pizzofalcone 2 che lascia i fan con il fiato sospeso nella speranza di una terza stagione.

Nella serata di ieri è andata in onda su Rai 1 l’ultima puntata della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’. Un finale con il botto, letteralmente, che lascia i fan con il fiato sospeso nella speranza di una terza stagione.

Si è conclusa nella serata di ieri la seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’, fiction Rai tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Al termine della puntata andata in onda alle 21:25, i Bastardi hanno scoperto che Lojacono stava collaborando con il magistrato dell’antimafia Buffardi. Ma quello che sembrava un perfetto colpo di scena per concludere la seconda stagione non è nulla in confronto a ciò che gli ultimi minuti della puntata hanno riservato ai fan.

I fan chiedono a gran voce la terza stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’

Alessandro Gassmann nell’ultima puntata de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’

Negli ultimi minuti della puntata finale di questa seconda stagione che si è conclusa con ascolti record che fanno ben sperare nell’arrivo di nuovi casi da risolvere, i Bastardi si sono ritrovati a festeggiare nel ristorante di Letizia. Una bottiglia da stappare e sorrisi stampati sul viso. Ma prima che sia tutto finito, l’esplosione di una bomba lascia i fan de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ interdetti e senza parole… o quasi.

Molti sono infatti i fan che, attraverso i propri profili social, cercano risposte e conferme esprimendo ciò che hanno provato al termine della seconda stagione della fiction: “Mancano molte risposte. La piccola Giorgia? E il prete a piede libero? Non si fa così, non può finire una stagione così. Vogliamo la terza subito“.

Tanti i commenti da parte dei fan dopo la conclusione della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ che lascia molte domande e nessuna risposta, soprattutto in merito al futuro. Ci sarà a questo punto una terza stagione? Se si, chi tornerà accanto a Lojacono?

1 thought on “Le reazioni dei fan dopo l’ultima puntata de ‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’

  1. mah.. la trovata è geniale. Probabilmente la terza stagione è ancora in “forse”. Per cuila produzione ha optato per un finale che lasciasse loro mano libera per decidere se continuare, e, in caso affermativo, hanno anche libertà di ridisegnare il cast. Potrebbero essere morti tutti, o nessuno, o solo alcuni. Visto dalla parte di chi deve decidere se e con chi continuare, questo finale è stato un escamotage estremamante astuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *