I Bastardi di Pizzofalcone vince in prima serata, ci sarà una terza stagione?

Dopo la conclusione della seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone i fan attendono la risposta alla domanda più importante: ci sarà la terza stagione?

E’ giunta al termine la seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’. Un finale con il ‘botto’ che lascia i telespettatori senza parole e con una domanda che cerca la sua risposta: ci sarà una terza stagione?

Ci sarà una terza stagione per ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘? Questa la domanda più importante per i cinque milioni e mezzo di telespettatori che ieri sono rimasti incollati allo schermo per l’ultimo episodio della seconda stagione. Una vittoria da record per la fiction in onda su Rai 1 e tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni il cui nuovo libro, ‘Vuoto per I Bastardi di Pizzofalcone‘, uscirà il 27 novembre. Ma la domanda resta: I Bastardi di Pizzofalcone torneranno per raccontare nuovi casi e nuovi momenti delle loro vite private?

I Bastardi di Pizzofalcone avrà una terza stagione?

I Bastardi di Pizzofalcone
Arriveranno nuovi episodi de ‘I Bastardi di Pizzofalcone ‘?

Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Tosca D’Aquino e gli altri membri del cast torneranno sul piccolo schermo per prestare il proprio volto ai Bastardi ancora una volta? Questa la domanda che i fan si pongono dopo un finale, quello andato in onda ieri sera su Rai 1, che lascia ampio spazio ad altre domande sul futuro dei personaggi.

In un’intervista rilasciata a FanPage, Tosca D’Acquino, volto di Ottavia Calabrese, ha acceso le speranze dei fan della fiction. L’attrice ha infatti dichiarato che “in Rai ne stanno già parlando“, ma nulla è ancora certo. Nessuna comunicazione ufficiale è infatti arrivata fino a questo momento. Nonostante ciò, la D’Aquino sarebbe felice di tornare ad interpretare Ottavia, un personaggio che lei stessa ha definito “tenero, delicato e travagliato“. Non ci sono certezze quindi sul futuro de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘, ma gli ascolti record (la fiction ha battuto Canale 5 con Il Garnde Fratello Vip 2018) fanno ben sperare in un ritorno con nuovi casi da risolvere e da vivere accanto ai Bastardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *