Ancora boom di ascolti per I Bastardi di Pizzofalcone. De Magistris: "Siamo orgogliosi"

La Rai conferma la terza stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’

Dopo la conclusione della seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone i fan hanno chiesto a gran voce una terza stagione. La risposta è arrivata

Dopo la conclusione della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ i fan si sono chiesti se sarebbe arrivata, prima o poi, una terza stagione. La risposta è arrivata direttamente dalla Rai ed è ufficiale.

Gli ultimi minuti della puntata conclusiva de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ ha lasciato i fan della fiction con il fiato sospeso. Un’esplosione ha infatti preceduto i titoli di coda portando i telespettatori a chiedersi se una terza stagione ci sarà. Dopo numerosi commenti e richieste a gran voce, arriva la risposta della Rai attraverso le parole del direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta: “E’ già in preparazione lo sviluppo della terza serie, che tornerà a mostrare i nostri protagonisti, tra cui va annoverata una Napoli inedita e piena di umanità“.

In lavorazione la terza stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’

I Bastardi di Pizzofalcone
Alessandro Gassmann nell’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone

La terza stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ ci sarà. Eleonora Andreatta ha ribadito che la seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ è stato un nuovo successo di ascolti ed ancor più un’operazione editoriale importante, “grazie alla forza delle storie nate dall’invenzione straordinaria di Maurizio De Giovanni, alla bravura e generosità di tutto il cast a partire da Alessandro Gassman, e all’elegante regia di Alessandro D’Alatri la serie ha ottenuto un gradimento del pubblico che si è manifestato trasversalmente, e in particolare tra il pubblico con alto livello di istruzione con oltre il 28% di share“.

Gli ultimi minuti della puntata conclusiva della fiction andata in onda lunedì su Rai 1 hanno mostrato i Bastardi pronti a festeggiare un’importante vittoria sulla mafia. Poi, l’esplosione. Ci saranno personaggi a cui dire addio nella terza stagione? Chi sopravviverà? Quali conseguenze arriveranno da quanto accaduto al termine della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘? Non ci resta che attendere l’inizio delle riprese per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi e quali volti torneranno accanto a quello di Alessandro Gassmann.

1 thought on “La Rai conferma la terza stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’

  1. Non illudetevi se i Bastardi ritorneranno con una terza serie nel 2021 forse, non saranno più come prima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *