Napoli protagonista di #vaiovunque, un'idea nata da Skyscanner e Airbnb

Napoli protagonista di #vaiovunque, un’idea nata da Skyscanner e Airbnb

LA città di Napoli sarà la protagonista di #vaiovunque, un web-reality nato dalla collaborazione di Skescanner e Airbnb.

Scopriamo insieme #vaiovunque, un nuovo formata che potremmo definirlo un web-reality, dove tre esperti blogger, Marta, Chris, Daniel e Francesca, saranno pronti a partire seguendo alla lettera le istruzioni che di volta in volta riceveranno sul proprio smartphone. L’idea nasce dalla collaborazione tra Skyscanner, sito di prenotazioni viaggi, e Airbnb, portale leader nel mondo per la condivisione e la prenotazione online di case, ville, appartamenti e alloggi unici. I tre protagonisti di #vaiovunque potranno infatti solo usare questi due portali per la loro avventura.

#vaiovunque, si parte da Napoli

Il primo episodio è già disponibile sul sito www.vaiovunque.it e sulla relativa pagina Youtube, e tra le città protagoniste da dove prenderà il via questa stupenda avventura ci sarà anche Napoli. Ad approdare nella città partenopea è Daniele Mazza, blogger del sito Mondoaeroporto.it, il quale finirà per giungere a Sorrento.

Matteo Stifanelli, country manager di Airbnb in Italia, ha parlato dell’iniziativa nata con la collaborazione con Skyscanner: “Vogliamo dimostrare, attraverso l’esperienza di quattro blogger, come le nuove tecnologie permettano in modo semplice e immediato di inventarsi un viaggio che cambia ad ogni tappa, completamente personale ed in grado di regalare amicizie ed esperienze sempre nuove”. Infine, è stato indetto anche un concorso #vaiovunque sul sito, dove partecipando al contest si potrà vincere un fantastico viaggio.