Napoli, De Laurentiis e Sarri a cena insieme, potrebbe essere lui il nuovo tecnico

Napoli, De Laurentiis e Sarri a cena insieme, potrebbe essere lui il nuovo tecnico

Salgono le quotazioni di Sarri, percentuali schizzate dopo l’incontro avvenuto all’Hotel Vesuvio con il patron De Laurentiis.

L’ex tecnico dell’Empoli, premiato lo scorso giovedì ad Amalfi nelle kermesse Football Leader, vincendo il premio “Panchina Giusta”, non è ancora andato via dalla città e alloggia all’Hotel Vesuvio, albergo dove di solito riposa anche il patron azzurro quando è in città.

I due, secondo Il Mattino, si sarebbero incontrati proprio nel lussuoso albergo sul lungomare di Napoli, cenando assieme. Tuttavia, non è chiaro il motivo di tale incontro, se De Laurentiis abbia offerto la panchina azzurra a Sarri, per il momento, non è dato sapere.

Sarri, Prandelli e Spalletti

In pole position fino a ieri vi avevamo detto che c’erano Prandelli e Spalletti, ma ora dopo questo incontro salgono anche le quotazioni di Sarri, tecnico che una parte di tifoseria gradirebbe, il suo lavoro quest’anno all’Empoli, d’altronde, è stato impeccabile. L’unico problema è il nome, troppo poco internazionale per De Laurentiis, per tale motivo secondo noi, al momento, Prandelli ha il 60% di sedere sulla panca azzurra, Spalletti il 25% e Sarri il 15%.