festival irlandese

Mostra d’Oltremare, arriva il Festival Irlandese. A Napoli dal 30 giugno!

Dal prossimo 30 giugno e fino agli inizi di luglio, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, lasciati trasportare dalla magia del Festival Irlandese.

La magia dell’Irlanda sta per incantare la città di Napoli. Dal 30 giungo e fino al 9 di luglio, in arrivo alla Mostra d’Oltremare il Festival Irlandese, evento unico per scoprire sapori, musica e traduzione di uno dei popoli più socievoli del mondo.

Nel padiglione interamente dedicato al Festival Irlandese il pubblico potrà partecipare ad una serie infinita di attività, dai matrimoni celtici all’allegria delle danze irlandesi e celtiche, dalla bellezza delle mostre fotografiche a quelle degli antichi strumenti a corde e a fiato, dalle rievocazioni storiche ai divertentissimi giochi tipici come il tiro alla fune o la gara della yarda di birra, dalla scuola d’armi al villaggio Celtico, oppure potrà semplicemente rimanere estasiato dai concerti di alcuni tra i più rappresentativi gruppi musicali internazionali provenienti direttamente dall’Irlanda e dal variegato mondo celtico.

Il Festival Irlandese arriva a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, nei giorni 30 Giugno-1-2 Luglio e 7-8-9 Luglio.

Per Info visitare il sito festivalirlandese.org o la Pagina Facebook dedica all’evento!