Michael Jackson Day 2015, il 29 agosto alla Mostra d'Oltremare, Napoli

Michael Jackson Day 2015, il 29 agosto alla Mostra d’Oltremare, Napoli

Quest’anno Napoli ospiterà il Michael Jackson Day 2015, presso la Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta, il 29 agosto.

L’evento, che nelle due edizioni precedenti si è sempre svolto all’interno del parco di divertimenti Rainbow Magicland, ideato da sei fans del Re del Pop, quest’anno si svolgerà a Napoli, il Michael Jackson Day 2015 si terrà infatti all’interno della Mostra d’Oltremare. La missione dell’iniziativa non è solo quella di ricordare il grande artista americano scomparso, bensì di devolvere il ricavato dell’evento in beneficenza, come lo stesso Michael faceva quando era in vita. Nell’evento 2014 sono stati ad esempio raccolti 15 mila euro, devoluti per la creazione di una casa famiglia in Kenia in collaborazione con l’organizzazione Sharing Love, già supportata dai nipoti di Michael Jackson i 3T.

Quest’anno invece la raccolta fondi sarà destinata ad una delle “Case del Sole” della Fondazione “Terre des Hommes” in Namibia (Africa) che diventerà “Villaggio dei bambini di Michael”. Il Progetto, “Protezione dell’Infanzia nelle Bidonvilles”, riguarda il diritto all’istruzione dei minori.

Michael Jackson Day 2015 – Gli ospiti

I due ospiti speciali dell’evento saranno LaVelle M. Smith Jr e Fabio Mordà, sempre presenti ai passati eventi e presenti anche al Michael Jackson Day 2015 di Napoli. Da contorno ritrattisti, aree espositive, animazione, flsh mob e infine… una degustazione culinaria, a merenda con Michael con “Torta di Compleanno”. Per ulteriori info consultare il sito magicmichaeljackson.net. Costo del biglietto 27 euro.