sabato, Aprile 20, 2024
HomeFocusLuigi de Magistris torna a Napoli, bye bye New York

Luigi de Magistris torna a Napoli, bye bye New York

Viaggio a New York terminato per il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in queste ore è previsto il suo ritorno in città, dove non avrà tempo per recuperare dal Jet Lag, in quanto subito dovrà mettersi al lavoro, oggi pomeriggio infatti è prevista la seduta del Consiglio Comunale.

Termina il viaggio nella Grande Mela per Luigi de Magistris

Il viaggio, cominciato il 3 giugno, è giunto al termine dunque. Giorni stupendi che il sindaco napoletano ha raccontato tramite le pagine del suo diario Facebook, dalla visita a Little Italy, all’incontro culinario calcistico al Ristorante La Ribalta, sede proprio del Napoli Club NYC. Indimenticabile poi l’incontro con il sindaco della Grande Mela, Bill De Blasio, con cui ha avuto modo di approfondire diverse tematiche, gettando le basi per un progetto politico unico tra le due città. Ora però è tempo di pensare a Napoli e dunque… bentornato a casa Sindaco.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI