De Blasio e De Magistris a colloquio a Mansion Grace, gettate le basi di un progetto politico unico

De Blasio e De Magistris a colloquio a Mansion Grace, gettate le basi di un progetto politico unico

Secondo colloquio privato per De Blasio e De Magistris, nella residenza di Mansion Grace, dove soggiorno il primo cittadino di New York.

I due sindaci, De Blasio e De Magistris, dopo il primo incontro ufficiale avvenuto presso la City Hall di New York di qualche giorno fa, si sono nuovamente incontrati per un colloquio privato avvenuto a Mansion Grace, residenza del primo cittadino newyorchese. Qui hanno approfondito i temi già trattati nel primo incontro.

De Blasio e De Magistris uniti da un progetto politico comune

Il secondo incontro tra De Blasio e De Magistris è servito ai due sindaci per poter approfondire certe tematiche, come ha spiegato il primo cittadino di Napoli: “Dopo l’incontro ufficiale del giorno prima presso la City Hall, sono stato contattato dagli uffici del sindaco, per un secondo incontro, riservato questa volta, che ha avuto luogo a Mansion Grace – si legge su Repubblica.it –  residenza di De Blasio. Ci siamo così incontrati alle 20 e durante il colloquio, durato un’ora e mezza, assieme anche alla moglie Chirlane, nel loro giardino, davanti a un bicchiere di buon Aglianico di Sant’Agata dei Goti, abbiamo consolidato il nostro già ottimo rapporto, facendo una riflessione politica molto ampia su vari temi e abbiamo approfondito gli argomenti già affrontati ieri, per porre le basi di un progetto politico unico che partirà proprio dalle nostre città”.