Gomorra, Marco D'Amore: "I ragazzini di Scampia mi dicevano come sparare"

L’Immortale, la data d’uscita del film sulle origini di Ciro Di Marzio

Ciro Di Marzio è morto al termine della 3° stagione di Gomorra. Marco D’Amore tornerà ad interpretarlo nel film che racconterà le origini de “L’Immortale”

Ciro Di Marzio è morto al termine della terza stagione di Gomorra. Marco D’Amore tornerà ad indossarne i panni nel film che racconterà le origini de “L’Immortale”.

Marco D’Amore torna ad interpretare Ciro Di Marzio, l’Immortale di Gomorra uscito di scena al termine della terza stagione. Dopo l’addio alla serie, l’attore è tornato sul set, ma dietro la macchina da presa per dirigere alcuni episodi. La conclusione della quarta stagione di Gomorra ha anticipato ai fan della serie, e dei suoi protagonisti, l’arrivo di un film che avrebbe raccontato la storia di colui che ha affiancato la famiglia Savastano, le cui riprese sono iniziate circa un mese fa.

 

L’Immortale in arrivo nelle sale

L’Immortale non sarà solo un film ma anche un nuovo capitolo, totalmente integrato, di Gomorra, la serie originale Sky prodotta da Cattleya. Per la prima volta nella storia della serialità, un progetto crossmediale, che vede un film come segmento nel racconto tra due stagioni di una serie. Ma quando arriverà il film con protagonista Marco D’Amore nei panni di Ciro Di Marzio? Secondo una delle ultime stories Instagram pubblicate da Giuliano D’Amore, L’Immortale uscirà nelle sale a partire dal 12 giugno. Con Marco D’Amore pronto a portare in giro il film che racconterà le origini di quel personaggio che non è ancora pronto a lasciar andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *