gomorra

L’Immortale, iniziate le riprese dello spinoff di Gomorra con Marco D’Amore

Dopo la terza stagione di Gomorra, Marco D’Amore torna ad indossare i panni di Ciro Di Marzio per raccontare le origini dell’Immortale

Dopo quanto accaduto al termine della terza stagione di Gomorra, Marco D’Amore torna ad indossare i panni di Ciro Di Marzio in un prequel che racconterà le origini dell’Immortale.

Marco D’Amore è arrivato sul set e sembra proprio che le riprese del film dedicato alle origini di Ciro Di Marzio siano iniziate. Questo quanto riportato dal sito Optima che annuncia anche l’arrivo dell’attore e regista sul set a San Giorgio a Cremano. La conclusione della quarta stagione di Gomorra ha anticipato ai fan della serie, e dei suoi protagonisti, l’arrivo di un film che avrebbe raccontato la storia di colui che ha affiancato la famiglia Savastano.

 

Marco D’Amore sul set de ‘L’Immortale’

L’Immortale non sarà solo un film ma anche un nuovo capitolo, totalmente integrato, di Gomorra, la serie originale Sky prodotta da Cattleya. Per la prima volta nella storia della serialità, un progetto crossmediale, che vede un film come segmento nel racconto tra due stagioni di una serie. Le riprese de L’Immortale, prodotto da Cattleya – parte di ITV Studios – e Vision Distribution in collaborazione con Beta Film, partiranno a Roma il 17 maggio per proseguire a Napoli e a Riga per 7 settimane. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio.

 

Questo al momento tutto ciò che sappiamo sul film di e con Marco D’Amore che racconterà le origini di Ciro Di Marzio e del suo Immortale. Torneranno volti conosciuti? Interpreti e personaggi incontrati nelle prime stagioni di Gomorra potrebbero apparire ancora una volta? Non resta che attendere per scoprire le prima anticipazioni ufficiali per lo spinoff di Gomorra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *