Laura Esquivel al Giffoni Film Festival

Un nuovo ospite al Giffoni Film Festival 2017. Alla 47° edizioni della kermesse sarà presente Laura Esquivel pronta a presentare “Love Divina”

Un nuovo ospite al Giffoni Film Festival 2017. Dopo l’annuncio del primo ospite internazionale, Bryan Cranston, alla 47° edizioni della kermesse sarà presente Laura Esquivel. L’attrice, cantante e conduttrice televisiva argentina, nota per aver interpretato il ruolo di Patty (Patricia/Patrizia) Castro nella serie TV Il mondo di Patty, arriverà il 18 luglio per parlare con la stampa e i fan e per presentare “Love Divina”, il nuovo show televisivo per bambini di cui sarà protagonista.

Laura Esquivel

 

Laura Esquivel presenta il nuovo show di cui sarà protagonista

La nuova serie di cui Laura Esquivel sarà protagonista, è prodotta dall’azienda argentina Pol-ka (Violetta – Soy Luna), dalla TV messicana Televisa e dalla francese Federation Kids and Family. Il creatore e sceneggiatore della serie sarà invece Mario Schajris, co-autore de Il mondo di Patty. Nella serie, che ha già debuttato in Argentina, Laura Esquivel veste i panni di una ragazza il cui sogno è quello di diventare una cantante. Tra amori, musica e avventure, questa giovane ragazza si occuperà anche delle persone meno fortunate e vivrà nella villa della sua nonna, scomparsa da anni.

Nel corso del Giffoni Film Festival, i giurati potranno vedere alcuni episodi inediti della serie prodotta da Pol-ka e avranno l’occasione di parlare con la giovane e talentuosa Laura Esquivel. Un nuovo ospite quindi alla manifestazione che avrà luogo dal 14 al 22 luglio e che porterà in Italia la pop star argentine e Bryan Cranston, attore consacrato dal ruolo di Walter White nella pluripremiata serie tv Breaking Bad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *