Bryan Cranston al Giffoni: cambia la data

Bryan Cranston incontrerà fan e stampa al Giffoni Film Festival di quest’anno. Il primo ospite internazionale è stato annunciato. Ma non nella data prevista

Bryan Cranston, l’attore consacrato dal ruolo di Walter White nella pluripremiata serie tv Breaking Bad, sarà il primo ospite internazionale della 47ma edizione del Giffoni Film Festival. L’annuncio, arrivato direttamente dal fondatore e direttore della rassegna che si terrà dal 14 al 22 luglio, Claudio Gubitosi, ha mandato in delirio i fan dell’attore. Bryan Cranston, l’antieroe della fortunatissima serie tv ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013, era atteso a Giffoni Film Festival per il 21 luglio. Ma la data è appena cambiata.

 

Bryan Craston ritirerà il Giffoni Experience Award

Bryan Cranston sarà presente al Giffoni Film Festival di quest’anno il 20 luglio, e non il 21 come vi avevamo anticipato. L’attore, come riportato dal sito ufficiale della manifestazione,  sarà protagonista di un “Meet The Stars”, previsto alle ore 12, aperto al pubblico su prenotazione fino ad esaurimento posti. Noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Hal nella serie comica Malcolm (2000-2006) e di Walter White nella pluripremiata serie TV Breaking Bad – Reazioni collaterali (2008-2013), che gli è valsa quattro Emmy come miglior attore in una serie drammatica (2008-2009-2010-2014) e un Golden Globe (2014), riceverà il Giffoni Experience Award.

Le procedure di prenotazione saranno aperte a partire da giovedì 1 giugno. Per assistere all’incontro, da quest’anno, sarà necessario versare una quota simbolica di partecipazione (5 euro), in modo da dissuadere chi negli anni passati riservava i ticket senza poi presentarsi. Il link alla piattaforma di prenotazione e maggiori dettagli saranno pubblicati giovedì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *