Giusy Cristiano si sente presa per il... da Vincendo De Luca

Giusy Cristiano si sente presa per il… da Vincenzo De Luca

Questa volta Giusy Cristiano usa il suo corpo, o meglio il suo lato b, per dire la sua sul caso della sospensione della sospensione di Vincenzo De Luca.

Torna a far tempesta sul web la sexy studentessa napoletana di psicologia, che tramite il proprio corpo e la rete lancia precisi segnali di protesta contro una società che non la rappresenta, in particolar modo oggi delusa dalla classe politica italiana. Lei è ovviamente Giusy Cristiano, in arte G-Key, che dopo gli scatti seminudi per dire No al Voto, e quelli contro La Terra dei Fuochi, torna a far parlare di se, questa volta usando il proprio lato B.

Giusy Cristiano: “Una presa per il culo”

La sua nuova protesta è intitolata appunto “Una presa x il culo”. L’ormai nota Giusy Cristiano, vittima anche di una aggressione durante il periodo elettorale, questa volta esprime il suo parere sul recente caso De Luca, il neo governatore campano che di recente ha vinto il ricorso contro la Legge Severino. Usando il proprio lato B, Giusy Cristiano afferma che: “Sono convinta che abbiamo tanto ancora da subire da una casta politica che io avevo invitato a non votare più. Il mio lato b ironico e un po’ buffo e per dire stop a queste barzellette che ci propinano per poi sapere che Vincenzo de Luca sarebbe sicuramente andato al timone dell’ente regionale. Da impresentabile ad abilitato”. Come vederete dalle foto, sulla schiena di Giusy Cristiano c’è scritto “De Luca, presa per il…”.