Bein Sports: "Higuain troppo da Napoli per essere onesto"

Bein Sports: “Higuain troppo da Napoli per essere onesto”

Bein Sports insulta in diretta la città di Napoli, durante dell’intervallo con la partita di Europa League contro il Wolfsburg.

Che caduta di stile da parte del canale francese Bein Sports, che durante l’intervallo della sfida di Europa League tra i tedeschi del Wolfsburg e il Napoli, lanciava in sovrimpressione il messaggio “Higuain troppo da Napoli per essere onesto”, chiaro messaggio al goal forse non proprio regolare del Pipita dell’1-0, come riportato dal ‘Il Napolista’.

Ancora con i soliti luoghi comuni – Bravi quelli di Bein Sports

Siamo sempre alle solite, siamo la città degli imbroglioni, delle persone disoneste, una città da evitare, pericolosa. Ma la cosa più triste non è quella di subire da ogni dove insulti gratuiti, che infangano la città di Napoli… la cosa più triste è la consapevolezza che viviamo in un mondo ‘ignorante’, che vive di luoghi comuni, pieno di pregiudizi. Tra poco arriverà pure chi dirà che viaggiare in posti occupati dall’Isis sono più sicuri che viaggiare a Napoli… ma sapete che c’è di nuovo, restate nella vostra ignoranza, partendo da quelli di Bein Sports, noi e chi altro vorrà continueremo a goderci della splendida Napoli e dei napoletani.