Agente fratelli Insigne: "Che coppia formerebbero Lorenzo e Immobile"

Agente fratelli Insigne: “Che coppia formerebbero Lorenzo e Immobile”

Secondo l’agente fratelli Insigne, Antonio Ottaiano, Lorenzo Insigne e Ciro Immobile formerebbero una coppia perfetta.

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto l’agente dei fratelli Insegne, Antonio Ottaiano, il quale ha detto che “sarebbe bellissimo vedere giocare insieme la coppia Insigne-Immobile. Già quando giocavano insieme nel Pescara li seguivo con molta attenzione. Ciro è un ottimo giocatore, cresciuto tantissimo e non a caso oggi gioca in un club come il Borussia Dortmund”.

Agente fratelli Insigne: “Lorenzo sarebbe perfetto vicino a Ciro”

Secondo Antonio Ottaiano, lo ‘sposo’ ideale per Lorenzo Insigne sarebbe proprio Ciro Immobile: “Lorenzo può inserirsi, può fare gol, assist, giocare sulla fascia, muoversi su entrambe le scorribande, fare il trequartista. Con Ciro Immobile si può sposare al meglio, forse meno con Higuain. Entrambi troppo centravanti classici ma meglio averli che invidiarli ad altre. Hanno caratteristiche simili e potrebbero alternarsi ma sono due grandissimi giocatori”.

Insegne potrebbe ricoprire un ruolo meno sacrificato che con Benitez: “Lorenzo potrebbe avere compiti che non richiedono sacrifici o una spiccata fase difensiva come Benitez. L’unica differenza potrebbe essere questa. Non ci sarà alcun problema, Lorenzo è prontissimo per nuove sfide” – conclude l’agente dei fratelli Insigne.