“Sono contento della mia prestazione, del gol, ma sono ancora più contento che sia arrivata un’altra vittoria importante“. Piotr Zielinski gran protagonista del successo col Genoa, la sua è stata una prova maiuscola coronata anche dalla rete che ha aperto la partita.
“Sì, il primo tempo è stato molto equilibrato, il Genoa si è chiuso bene e non è stato semplice sbloccare la partita. Ci siamo riusciti e poi da lì abbiamo avuto sempre la gara in mano“.
Il pensiero ora va a mercoledì: “Sì, in settimana ci siamo concentrati solo sul match con il genoa, ora guarderemo alla sfida di Madrid”.
“Noi siamo una grande squadra, abbiamo campioni in rosa e possiamo giocarcela con tutti. Il Real è una squadra fortissima ed abbiamo grande rispetto per loro, ma certamente non andremo in campo con la paura perchè vogliamo esprimere la nostra qualità cercando di dare il massimo”
“Per quanto mi riguarda è un sogno poter giocare al Bernabeu, per me è la prima volta, ma sarà sicuramente emozionante perchè da bambino guardavo tutte le partite del Real in televisione”
fonte sscnapoli.it
This post was published on Feb 11, 2017 11:55
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…