Will Smith arriva a Procida e si innamora, letteralmente, delle bellezze dell’isola su cui promette di fare ritorno. “Non conoscevo Procida. Siamo passati con lo yacht e mi sono innamorato dei colori di Marina di Corricella. Non avevamo in programma di fermarci qui, ma la bellezza dei luoghi ci ha conquistato. E ci torneremo”.
Sempre disponibile con i fan, Will Smith ha posato con loro per alcuni scatti per poi cenare al ristorante “La Lampara” con famiglia al seguito: la moglie Jada Pinkett, il figlio Jaden e la figlia Willow. Secondo le fonti la cena è iniziata alle 20 ed è terminata intorno alle 24. La famiglia Smith si è deliziata con le eccellenze del ristorante, come riportato da Repubblica. “Hanno voluto provare le nostre eccellenze – racconta Luigi Gentile, titolare del ristorante – partendo dall’antipasto di mare e assaggiando due primi, linguina all’astice e spaghetti caserecci con frutti di mare e zucchine. Poi, pesce alla brace: Will ha apprezzato ricciola e pezzogna, ma anche calamaro. Il tutto innaffiato da un bianco, una Falanghina, e un rosso, Aglianico. Rilassati e divertiti, si sono goduti una serata procidana nella loro privacy”. Dopo aver trascorso la notte sullo yacht, la famiglia Smith è ripartita. La prossima tappa? Probabilmente un altro splendido panorama della Costiera.
This post was published on Giu 15, 2016 12:32
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…