Il 3 dicembre al cinema Metropolitan, sito in via Chiaia 149, il sindaco Luigi de Magistris racconta la vicenda Why not.
L’incontro avrà inizio alle 20.30 e vedrà la partecipazione del giornalista Sandro Ruotolo e del magistrato Felice Lima.
Durante la serata il sindaco de Magistris avrà l’occasione di raccontare tutta la verità sulla faccenda giudiziaria Why Not, insieme a chi quei momenti li ha vissuti.
La vicenda Why Not è composta da diverse tappe e inizia all’incirca nel 2007. Il 21 gennaio 2012 il GUP di Roma Barbara Callari rinvia a giudizio Luigi de Magistris e Gioacchino Genchi, esperto informatico e avvocato che si occupava di incrociare i tabulati telefonici, con l’accusa di aver acquisito illecitamente i tabulati telefonici di alcuni parlamentari nell’ambito dell’inchiesta Why Not. Il 21 ottobre 2015, de Magistris è uscito vincitore dai giudici della Terza Corte d’Appello di Roma.
L’ingresso all’incontro del 3 dicembre è libero fino a esaurimento posti.
This post was published on Nov 26, 2015 15:36
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…