Il Calcio Napoli assume e lo fa tramite il social network LinkedIn. E’, infatti, sulla pagina ufficiale del club azzurro, che si trova un annuncio di lavoro pe la ricerca di un Brand Manager. Ma ecco nel dettaglio di cosa si tratta:
L’SSC Napoli sta cercando un Brand Manager per guidare lo sviluppo e la gestione strategica del brand e coordinare tutte le attività di Marketing e contenuti. La risorsa gestirà le attività volte allo sviluppo del brand Napoli a livello nazionale e internazionale e sarà inserita nell’area marketing, lavorando a stretto contatto con i team di Content, digital marketing e prodotto. L’obiettivo principale è di consolidare la presenza del brand nel mercato.
Responsabilità:
Requisiti:
This post was published on Gen 10, 2025 8:43
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…