domenica, Maggio 22, 2022
HomeAttualitàVolotea inaugura nuove rotte da Napoli a Pantelleria e Aalborg

Volotea inaugura nuove rotte da Napoli a Pantelleria e Aalborg

Presso lo scalo di Napoli, l’offerta di Volotea prevede un totale di 20 rotte, nove domestiche e 11 all’estero

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, inaugura due nuovi collegamenti in partenza dallo scalo partenopeo di Capodichino alla volta di Aalborg e Pantelleria. La rotta per Aalborg, primo collegamento con la Danimarca firmato Volotea, partirà il 3 maggio e avrà una frequenza a settimana (ogni martedì), mentre il volo per Pantelleria decollerà il 28 maggio una volta a settimana (ogni sabato).

Oltre ai nuovi voli per Aalborg e Pantelleria, Volotea ha riconfermato durante il mese di maggio le tratte per Olbia e verso quattro isole greche (Zante, Santorini, Mykonos, Preveza/Lefkada), mentre a giugno ripartono i collegamenti per Cefalonia, Heraklion/Creta e Skiathos e a luglio il volo per Rodi.

LEGGI ANCHE: Boom di turisti a Napoli, il Comune aumenta le corse dei bus per l’aeroporto

“Con il nuovo volo per Aalborg i passeggeri in partenza da Napoli potranno raggiungere con voli comodi e diretti la penisola danese e organizzare una vacanza alla scoperta di uno dei più affascinanti Paesi del Nord Europa – ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Ma le novità non finisco qui. Per chi preferisce le calde atmosfere del Mar Mediterraneo, c’è la nuova rotta per Pantelleria in calendario a fine maggio, per vivere l’atmosfera unica di un’isola immersa nella natura selvaggia e circondata da acque blu cobalto. Infine, non va dimenticato che tra maggio e luglio collegheremo lo scalo partenopeo con 8 destinazioni greche”.

Presso lo scalo di Napoli, l’offerta di Volotea prevede un totale di 20 rotte, nove domestiche (Cagliari, Catania, Genova, Lampedusa, Olbia, Palermo, Pantelleria, Torino e Venezia) e 11 all’estero (Bilbao in Spagna, Cefalonia, Heraklion/Creta, Mykonos, Preveza/Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante in Grecia, una a Nantes in Francia e una ad Aalborg in Danimarca).

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI