Categories: Cronaca

Volotea: nel 2016 circa 280mila passeggeri a Napoli Capodichino

Nel 2016 sono stati circa 280mila i passeggeri che hanno scelto Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, per i propri spostamenti da e per la Campania, con un incremento del +62% rispetto al 2015.

Dall’avvio delle nostre attività ci siamo impegnati per ampliare il nostro network di destinazioni e – ha affermato Carlos Muñoz, presidente e Fondatore di Volotea – crediamo di essere riusciti a fare breccia nel cuore dei passeggeri. Siamo orgogliosi di aver registrato un’importante crescita presso lo scalo di Napoli dove, per il 2017, continueremo ad investire incrementando del 31% il numero di rotte“. Nel 2017 saranno in vendita più di 618.700 posti (+41% rispetto al 2016) e saranno circa 4.900 i voli verso 17 destinazioni.

Volotea: nel 2017 saranno 17 le destinazioni e incremento 31% rotte

This post was published on Feb 16, 2017 15:33

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

4 minuti ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

2 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

4 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

4 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

4 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

4 ore ago