VitignoItalia 2015, arriva a Napoli il salone internazionale dedicato ai vini e ai territori vitivinicoli italiani. Nella stupenda cornice di Castel dell’Ovo, si avrà la possibilità di partecipare a conferenze sulla tutela del brand e sulle nuove tecnologie per vendere i propri prodotti all’estero, incontri per conoscere l’e-commerce e le frodi alimentari per difendere la qualità dei prodotti e i consumatori.
E, tra un appuntamento e l’alto, si avrà il piacere di gustare vini doc consigliati da Francesco Continisio, presidente nazionale della Scuola Europea Sommelier, e assaggiare i vincitori della III edizione della Guida – Catalogo delle aziende vitivinicole e vinicole della Campania.
VitignoItalia 2015, è realizzato con il patrocinio dell’Expo e grazie a Unioncamere Campania, l’Unione Regionale delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura della Campania, e a Ice, l’agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Quando: dal 24 al 26 maggio 2015
Dove: Castel dell’Ovo, via Eldorado, 3
Prezzo: 20 euro il 24 maggio, 15 euro il 25 e il 26 maggio 2015
Per informazioni: 081 4104533
Sito Web: www.vitignoitalia.it
This post was published on Mag 22, 2015 16:42
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…