Paura a Napoli, al parco Virgiliano, e psicosi terrorismo. Qualcuno ha visto un ragazzino thailandese che si aggirava con una busta dalla quale era visibile una pistola e ha allertato la Polizia di Stato. Gli agenti del commissariato di Bagnoli hanno accertato che si trattava di una pistola a salve e che il 17enne, secondo quanto ha raccontato, era alla ricerca di un poligono dove andare a giocare.
Il tutto è avvenuto verso le ore 17 di ieri. E’ stato allora che il ragazzino è stato segnalato. Gli agenti, nella busta, oltre alla pistola a salve hanno trovato anche sei-sette proiettili a salve. Non parlando l’italiano e non riuscendo quindi a dare spiegazioni, la Polizia ha convocato la madre del minorenne che ha raccontato di aver acquistato lei la pistola giocattolo e che il rivenditore non le aveva detto che era necessaria alcuna autorizzazione per usarla. Il minorenne è stato denunciato per procurato allarme.
This post was published on Giu 7, 2017 10:08
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…