A Napoli quarto incidente stradale mortale da inizio 2025. Ieri mattina alle 10 un uomo di 56 anni a bordo di una Honda, insieme ad altra persona, mentre percorreva via Epomeo, giunto all’altezza dell’intersezione con via Paolo della Valle è entrato in collisione con un’auto che proveniva da via Garzilli.
A seguito dell’impatto gli occupanti della moto sono caduti al suolo riportando gravi ferite. Sono stati sottoposti a cure mediche negli ospedali Cardarelli e S.Paolo. Subito attivati i soccorsi medici, ma purtroppo per l’uomo di 56 anni, in cura presso l’ospedale S.Paolo, è stato constatato il decesso. Sul posto l’Infortunistica stradale della Polizia Locale che sta eseguendo i rilievi tecnici per ricostruire con esattezza quanto accaduto.
Il personale della Polizia Locale ha sottoposto ad accertamenti tossicologici il conducente dell’ autoveicolo, ha sequestrato entrambi i veicoli e su disposizione dell’autorità giudiziaria la salma è stata messa a disposizione presso l’Istituto di medicina legale per l’esame autoptico. Sono tuttora in corso attività di indagine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
This post was published on Mar 10, 2025 11:32
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…