A Napoli quarto incidente stradale mortale da inizio 2025. Ieri mattina alle 10 un uomo di 56 anni a bordo di una Honda, insieme ad altra persona, mentre percorreva via Epomeo, giunto all’altezza dell’intersezione con via Paolo della Valle è entrato in collisione con un’auto che proveniva da via Garzilli.
A seguito dell’impatto gli occupanti della moto sono caduti al suolo riportando gravi ferite. Sono stati sottoposti a cure mediche negli ospedali Cardarelli e S.Paolo. Subito attivati i soccorsi medici, ma purtroppo per l’uomo di 56 anni, in cura presso l’ospedale S.Paolo, è stato constatato il decesso. Sul posto l’Infortunistica stradale della Polizia Locale che sta eseguendo i rilievi tecnici per ricostruire con esattezza quanto accaduto.
Il personale della Polizia Locale ha sottoposto ad accertamenti tossicologici il conducente dell’ autoveicolo, ha sequestrato entrambi i veicoli e su disposizione dell’autorità giudiziaria la salma è stata messa a disposizione presso l’Istituto di medicina legale per l’esame autoptico. Sono tuttora in corso attività di indagine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
This post was published on Mar 10, 2025 11:32
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…