News ricca per i fan partenopei del Blasco: il 3 luglio Vasco Rossi sarà a Napoli, per una tappa del suo Vasco Live KOM015, allo stadio San Paolo. Le prove inizieranno a Maggio e a detta del Blasco stesso la tappa napoletana è molto sentita, poichè si tratta della prima apertura del San Paolo ad un concerto dopo ben 10 anni e caso ha voluto che fosse proprio Vasco stesso a tenere l’ultimo concerto, nel 2004, nello stadio. “Napoli è una città fantastica” ha affermato Vasco ai microfoni di RTL 102.5, aggiungendo di essere contento perchè per lui Napoli è una città molto importante. Non è mancato il ringraziamento al sindaco De Magistris, che ha reso possibile che questa tappa si svolgesse al San Paolo.
Il tour Live KOM015 partirà il 7 giugno da Bari, con due date per poi proseguire, sempre in doppia, con Firenze, Milano, Bologna, Torino e dopo la singola tappa per Napoli e Messina, ancora una duplice tappa per Padova, Vasco ha poi affermato di aver prediletto città in cui negli ultimi anni non ha suonato.
This post was published on Apr 17, 2015 16:23
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…