News ricca per i fan partenopei del Blasco: il 3 luglio Vasco Rossi sarà a Napoli, per una tappa del suo Vasco Live KOM015, allo stadio San Paolo. Le prove inizieranno a Maggio e a detta del Blasco stesso la tappa napoletana è molto sentita, poichè si tratta della prima apertura del San Paolo ad un concerto dopo ben 10 anni e caso ha voluto che fosse proprio Vasco stesso a tenere l’ultimo concerto, nel 2004, nello stadio. “Napoli è una città fantastica” ha affermato Vasco ai microfoni di RTL 102.5, aggiungendo di essere contento perchè per lui Napoli è una città molto importante. Non è mancato il ringraziamento al sindaco De Magistris, che ha reso possibile che questa tappa si svolgesse al San Paolo.
Il tour Live KOM015 partirà il 7 giugno da Bari, con due date per poi proseguire, sempre in doppia, con Firenze, Milano, Bologna, Torino e dopo la singola tappa per Napoli e Messina, ancora una duplice tappa per Padova, Vasco ha poi affermato di aver prediletto città in cui negli ultimi anni non ha suonato.
This post was published on Apr 17, 2015 16:23
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…