sabato, Ottobre 1, 2022
HomeAttualitàPoliclinico Vanvitelli, visite gratuite per "Salute Donna"

Policlinico Vanvitelli, visite gratuite per “Salute Donna”

L’Azienda Vanvitelli mette a disposizione della cittadinanza servizi clinici, diagnostici e informativi, in presenza e a distanza, in diverse aree specialistiche

L’Azienda ospedaliera universitaria ‘Luigi Vanvitelli’ aderisce all'(H)Open Week di Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, e mette a disposizione controlli gratuiti in diverse discipline.

L’iniziativa, in programma dal 20 al 26 aprile, è promossa in occasione della Giornata nazionale della Salute della donna che si celebra il 22 aprile. L’obiettivo è promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura la femminile.

LEGGI ANCHE: Meteo Italia verso Pasqua, caldo fino a venerdì 15 aprile

L’Azienda Vanvitelli mette a disposizione della cittadinanza servizi clinici, diagnostici e informativi, in presenza e a distanza, in diverse aree specialistiche quali dermatologia, cardiologia, dietologia e nutrizione, reumatologia, ginecologia, psichiatria, diabetologia, endocrinologia e neurologia. Per accedere alle visite, in alcuni casi, è necessaria la prenotazione.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI