domenica, Ottobre 17, 2021
HomeCronacaVaccino, in Campania il richiamo per Pfizer e Moderna a 30 giorni...

Vaccino, in Campania il richiamo per Pfizer e Moderna a 30 giorni dalla prima dose

Le Asl dovranno prevedere l’intervallo di tempo tra prima e seconda dose del vaccino a 30 giorni. Le indicazioni dell’Unità di crisi della Regione Campania

In relazione all’intervallo tra la prima e la seconda dose di vaccino Pfizer e Moderna che da nuove indicazioni del ministero va somministrata ‘entro i 42 giorni’” le Asl dovranno “prevedere l’intervallo di tempo tra prima e seconda dose a 30 giorni, in ragione del nuovo programma di consegne comunicato dalla Struttura Commissariale“. Lo rende noto l’Unità di crisi della Regione Campania.

I cittadini che da domani riceveranno la prima dose del vaccino saranno convocati dopo 30 giorni per il richiamo, mentre quelli già vaccinati ad oggi saranno convocati entro i 21 giorni (Pfizer) o 28 giorni (Moderna) e comunque non oltre il 30 giorno“. (Vaccini, consegnate 215mila dosi Pfizer: riaprono gli hub della Mostra d’Oltremare e Capodichino)

Vaccino, in Campania il richiamo per Pfizer e Moderna a 30 giorni dalla prima dose
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI