Sono 553 i napoletani che si sono vaccinati nella Prima giornata di ‘W la scuola’, il nuovo ciclo di Open Day dell’Asl Napoli 1 in vista della ripresa dell’anno scolastico, dedicato agli studenti e agli insegnanti. Alla Stazione Marittima c’erano 1500 dosi a disposizione ma solo un terzo è stata sfruttata: 498 Pfizer e 55 AstraZeneca.
‘W la scuola’ prosegue con una seconda giornata il 30 agosto con altre 1500 dosi, si passa poi alla Mostra d’Oltremare il 3 settembre e il 6 settembre con 5.040 dosi per ogni giornata.
LEGGI ANCHE: Covid, De Luca: “Campagna di massa per l’immunizzazione”
Questi open day sono aperti al personale scolastico e agli studenti degli Istituti Scolastici del territorio di competenza dell’Asl Napoli 1 Centro (Anacapri, Capri, Napoli) e ci si prenota su opendayvaccini.soresa.it. Anche al Palazzetto dello Sport di Capri il 3 settembre ci sarà un open day con 1.000 dosi a disposizione.
La somministrazione di vaccini (in prima o seconda dose) è garantita comunque anche nei Distretti Sanitari di base dove non è necessaria alcuna prenotazione: è assicurata l’apertura dal lunedì al venerdì (ore 9,00 – 16,00) a favore di tutte le fasce di età (12 – over 80) e di qualsiasi categoria.
This post was published on Ago 26, 2021 11:11
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…