sabato, Novembre 27, 2021
HomeCronacaVaccini, De Luca ferma Johnson&Johnson: stop anche in farmacia

Vaccini, De Luca ferma Johnson&Johnson: stop anche in farmacia

Il governatore campano ha bloccato la somministrazione dei vaccini a vettori virali (Astrazeneca e Johnson&Johnson) per tutte le fasce d’età

Con lo stop della Regione Campania, come comunicato dal governatore Vincenzo De Luca, alla somministrazione dei vaccini a vettori virali (Astrazeneca e Johnson&Johnson) per tutte le fasce d’età si fermano anche le attività di inoculazione dei vaccini anti Covid nelle farmacie del territorio regionale, partite appena una settimana fa.

In farmacia venivano infatti somministrati solo i monodose Janssen. Lo chiariscono fonti dell’unità di crisi regionale. (AstraZeneca, De Luca: “In Campania no al mix”)

Le vicende degli ultimi giorni relative all’uso del vaccino Astrazeneca cambiano in modo radicale il livello di fiducia, le sensibilità e la stessa disponibilità dei cittadini in relazione alla campagna vaccinale. Occorre dunque ricostruire il rapporto di fiducia verso lo Stato, oggi fortemente compromesso. Al tal fine sarebbe irresponsabile ogni atteggiamento di minimizzazione dei problemi. La realtà è che da oggi cambia completamente la programmazione vaccinale”, dice De Luca.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI