domenica, Agosto 14, 2022
HomeCronacaVaccini, il centro di San Giorgio a Cremano resta aperto ad agosto

Vaccini, il centro di San Giorgio a Cremano resta aperto ad agosto

Il Centro vaccinale in via Mazzini a San Giorgio a Cremano, resterà aperto anche nel mese di agosto

Resterà aperto anche ad agosto il Centro vaccinale in via Mazzini a San Giorgio a Cremano ( Napoli). Ne da’ notizia il sindaco, Giorgio Zinno, che nei giorni scorsi a seguito della comunicazione dell’ Asl Na 3 Sud di sospendere la somministrazione dei vaccini per questo mese, ne aveva chiesto la prosecuzione delle attività.

LEGGI ANCHE: Migranti, De Luca: “Non accetteremo sbarchi a Napoli e Salerno”

“Oggi abbiamo ufficialmente ricevuto una nota con cui l’azienda sanitaria ha rivisto la sua decisione, stabilendo che il Centro resterà aperto nei seguenti giorni e orari: 2, 5, 8, 9, 12, 17, 23, 24, 26, 31 agosto – dalle 9.00 alle 13.00 (ultimo accesso alle ore 12.30)” dice il primo cittadino.

“Un obiettivo raggiunto nell’interesse della nostra comunità in quanto consente a chi vuole sottoporsi alla quarta dose, per lo più fragili ed anziani, di farlo con tutta serenità anche in questo periodo e, allo stesso tempo a chi deve ricevere le seconde o terze dosi, di rispettare le scadenze senza dover slittare oltre”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI