Focus

Universiadi, Malagò: “Sono sorpreso dalle parole di Oliva”

(ANSA) – ROMA, 14 OTT – (ANSA) – ROMA, 14 OTT – Amarezza e una mezza idea di ricedere l’impegno. Il presidente del Coni Giovanni Malagò è sorpreso per le dichiarazioni di Patrizio Oliva, critico per la scelta di designare Marco Tardelli come proprio referente alle Universiadi 2019, che si svolgeranno a Napoli. “Io rispetto le opinioni di tutti, ma non quando ci sono questi ingiusti attacchi”, dice Malagò al ‘Mattino’. “Per questo – prosegue – ho chiesto al ministro dello sport, Luca Lotti, di convocare lunedì tutti gli stakeholder. Potremmo fare un passo indietro. Tardelli non vuole creare problemi – sottolinea Malagò – Penso che l’attenzione dovrebbe essere rivolta altrove, ad esempio alla lotta contro il tempo per mantenere tutti gli impegni per le Universiadi che saranno una grande opportunità per Napoli. Ecco perché provo amarezza davanti a certe dichiarazioni di un campione napoletano che conosce bene, ad esempio, la situazione delle strutture a Napoli. Si tratta di personalismi che non portano a nulla”. che si svolgeranno a Napoli. “Io rispetto le opinioni di tutti, ma non quando ci sono questi ingiusti attacchi”, dice Malagò al ‘Mattino’. “Per questo – prosegue – ho chiesto al ministro dello sport, Luca Lotti, di convocare lunedì tutti gli stakeholder. Potremmo fare un passo indietro. Tardelli non vuole creare problemi – sottolinea Malagò – Penso che l’attenzione dovrebbe essere rivolta altrove, ad esempio alla lotta contro il tempo per mantenere tutti gli impegni per le Universiadi che saranno una grande opportunità per Napoli. Ecco perché provo amarezza davanti a certe dichiarazioni di un campione napoletano che conosce bene, ad esempio, la situazione delle strutture a Napoli. Si tratta di personalismi che non portano a nulla”.

This post was published on Ott 14, 2017 14:08

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Champions, il Napoli cade 2-0 a Lisbona: Benfica superiore, strada play-off in salita

Rios e Barreiro firmano il successo dei lusitani: terza sconfitta nella league phase per la…

8 ore ago

Musica e performance artistiche nei siti della Grande Pompei per il periodo natalizio

Dal Coro Pop – up al Teatro Grande fino agli itinerari tematici sulla musica Tutto…

11 ore ago

Napoli, grande partecipazione per la presentazione de ‘La libreria degli attimi sospesi’ di Francesco Monaco

Alla Libreria Raffaello il pubblico ha accolto con entusiasmo il romanzo di realismo magico pubblicato…

12 ore ago

Partita amara per la Napoli Women: insulti sessisti in campo e sui social

Una semplice partita di calcio si è trasformata in una sconfitta per tutti, sport compreso.…

13 ore ago

Mexico86, l’album “Fuori Tema” è anche in Vinile

Dopo il successo della pubblicazione digitale dello scorso mese, FreakHouse Records è lieta di annunciare…

1 giorno ago

“Riconoscere la violenza: rompere il silenzio” – il 16 dicembre l’evento che dà voce alle donne. Presentato anche il libro Dentro l’anima di Melania Di Gennaro

Martedì 16 dicembre un appuntamento pubblico dedicato alla consapevolezza sulla violenza di genere e alla…

1 giorno ago