La possibilità di riconoscere crediti formativi agli studenti che s’impegneranno come volontari nelle prossime Universiadi 2019: l’idea, lanciata dal rettore dell’università di Salerno, Aurelio Tommasetti, è sul tavolo degli altri rettori della Campania già da un po’ di tempo. “Noi aspetteremo ancora – spiega Tommasetti – perché sarebbe meglio garantire uniformità di giudizio. Ma, trascorso un po’ di tempo, andremo avanti per conto nostro“.
Dei crediti, cui va aggiunta la possibilità di svolgere tirocini, si è parlato oggi nel campus a Fisciano (Salerno), durante la seconda tappa del tour che promuove il ‘Programma volontari Universiadi 2019‘ nelle università campane. Sono questi alcuni degli incentivi messi in campo per arruolare i circa 10 mila volontari necessari in vista dell’appuntamento sportivo che si terrà tra un anno a Napoli e in varie province della Campania.
This post was published on Giu 27, 2018 20:25
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…