Costa Crociere ha risposto al bando per la seconda nave che ospiterà il villaggio degli atleti delle Universiadi di Napoli e sarà ancorata al porto di Napoli. E’ quanto è emerso nel corso della cabina di regia che si è svolta oggi nella sede della Regione Campania alla presenza, tra gli altri, del vicepresidente della Regione Fulvio Bonavitacola, del capo di gabinetto del Comune di Napoli Attilio Auricchio e del commissario per le Universiadi Gianluca Basile.
Le strutture competenti del commissariato per le Universiadi stanno approfondendo i dettagli tecnici dell’adesione di Costa Crociere necessari per l’aggiudicazione definitiva della nave. La seconda nave si aggiungerà alla Msc Lirica, il cui contratto è stato già firmato. In tutto saranno circa 4.100 gli atleti che verranno ospitati sulle due navi ancorate alla Stazione Marittima. Sugli altri posti del villaggio il commissario Basile ha informato gli enti che “lo scouting sugli alberghi – ha riferito all’ANSA – è stato completato con successo“.
This post was published on Ott 12, 2018 19:29
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…