Giochi di parole e innovazione, sono queste le idee 3.0 del noto avvocato napoletano Sergio Pisani, legale per missione, creativo di natura. “melolevo.it” è l’ultimo nato, un portale nato per essere l’alternativa ai siti di annunci ma con qualche valore aggiunto rispetto ai portali tradizionali, infatti “melolevo.it” è fornito anche dei servizi chat, video chat e video annunci, dove il venditore è in grado di vendere il proprio oggetto creando un annuncio video, e quindi a questo punto descriverlo all’interno di questo video, una sorta di via di mezzo tra la tradizionale televendita e i moderni siti di annunci. Con già centinaia gli iscritti, “melolevo.it” è destinato a diventare uno dei siti internet più utilizzati dagli italiani per vendita e scambio di oggetti e cose che non utilizzano più.
“Il nostro è un progetto ambizioso tutto made in Napoli – dichiara Sergio Pisani – un progetto che domani dovrà essere una grande realtà che aiuti a far girare l’economia del nostro paese, e perchè no, a dare anche posti di lavoro”.
Nato da pochissimo, unico nel genere nel settore dei portali si annunci commerciali, grazie alla chat e videochat che permettono a venditore ed acquirente di avere un rapporto diretto sa subito, questo progetto ambizioso è destinato ad avere un ruolo fondamentale nel mercato 3.0 italiano
This post was published on Lug 23, 2018 14:42
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…