Torna nel capoluogo campano “Un’Altra Galassia“. La festa del libro, nata dall’omonima associazione formata da Rossella Milone, Valeria Parrella, Pier Luigi Razzano, Piero Sorrentino e Massimiliano Virgilio, e realizzata grazie alla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli e Istituto Banco di Napoli – Fondazione e il patrocinio del Comune di Napoli, in collaborazione con il Monastero delle Trentatré, Spazio Nea e La Feltrinelli – Napoli, arriva alla sua V edizione.
“Un’Altra Galassia” è l’occasione, imperdibile e gratuita, per incontrare autori, parlare di libri, immergersi nel meraviglioso mondo della letteratura nel cuore del decumano superiore della città.
Quest’anno la festa del libro torna ricca di appuntamenti tra il refettorio, le cantine e il chiostro del Monastero delle Trentatré in via Armanni, incrocio con via Anticaglia, altezza Ospedale Incurabili, e presso Spazio NEA in via Santa Maria di Costantinopoli.
Clicca qui per visualizzare il programma.
This post was published on Giu 9, 2015 10:47
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…