Torna nel capoluogo campano “Un’Altra Galassia“. La festa del libro, nata dall’omonima associazione formata da Rossella Milone, Valeria Parrella, Pier Luigi Razzano, Piero Sorrentino e Massimiliano Virgilio, e realizzata grazie alla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli e Istituto Banco di Napoli – Fondazione e il patrocinio del Comune di Napoli, in collaborazione con il Monastero delle Trentatré, Spazio Nea e La Feltrinelli – Napoli, arriva alla sua V edizione.
“Un’Altra Galassia” è l’occasione, imperdibile e gratuita, per incontrare autori, parlare di libri, immergersi nel meraviglioso mondo della letteratura nel cuore del decumano superiore della città.
Quest’anno la festa del libro torna ricca di appuntamenti tra il refettorio, le cantine e il chiostro del Monastero delle Trentatré in via Armanni, incrocio con via Anticaglia, altezza Ospedale Incurabili, e presso Spazio NEA in via Santa Maria di Costantinopoli.
Clicca qui per visualizzare il programma.
This post was published on Giu 9, 2015 10:47
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…