Come già l’anno scorso, immancabile l’appuntamento di Road Tv Italia a bordo della barca “Myriam” concessa all’Ordine degli Ingegneri per trascorrere una bella giornata al largo e avere un luogo tranquillo e di ampia visuale per assistere al match race finale e alle regate di flotta valide per le world series della Coppa America di vela.
La Motonave, lunga 45 metri, è dotata di saloni coperti e ponti scoperti e semi-scoperti per consentire la tranquilla visione turistica anche durante la navigazione.
Per gli iscritti all’ Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli c’era il diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti.
Il costo del biglietto per i partecipanti, di 50 euro a persona, comprendeva: giornata in motonave per assistere alla regata dell’America’s Cup World Series con giro turistico del golfo di Napoli e light lunch a bordo.
I ragazzi di Federico Tv e Road Tv Italia hanno coperto mediaticamente l’evento producendo un servizio con interviste e ragguagli sportivi e tecnici.
This post was published on Apr 28, 2013 20:49
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…