Il rapper Rocco Hunt ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il suo selfie con Papa Francesco.
In occasione del Giubileo dei Ragazzi il cantante è stato a Roma con altri cantanti italiani molto popolari tra i più giovani, come Moreno e Francesca Michielin.
Postando il suo selfie con il papa Rocco Hunt ha commentato: “Uno dei giorni più belli della mia vita, grazie Papa Francesco“.
In un giorno così importante per il rapper italiano non manca chi lo critica ricordandogli la sua canzone “L’occhio del massone”, che sferra un duro attacco alla figura papale recitando “ninnill barattat p nu baril e petrolio, mentr o Pap c profess pace e ammore ro balcon parl do terzo mond e sfoggj po l’anill d’or“.
Ma senza perdersi d’animo, a chi lo rimprovera Rocco Hunt risponde: “Papa Francesco è una cosa, la Chiesa un’altra. Questo Papa porta avanti la chiesa dei poveri e della Misericordia. Non fate gli Hater anche davanti ad un evento importante della mia vita come questo, grazie“.
This post was published on Apr 25, 2016 19:38
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…