Il colpo Tevez ha offuscato l’arrivo del giocatore basco, ex Athletic Bilbao, in maglia bianconera. Preso a parametro zero nel mese di gennaio, è stato messo fuori rosa dal club spagnolo per poi giocare – segnando – le ultime partite dell’ultima stagione. Llorente accende meno la fantasia dei tifosi, ma è un giocatore dalle doti fisiche spaventose – 1,95 di muscoli e zazzera bionda – che gli permettono di combattere con le difese più arcigne.
Il colpo di testa è la sua arma migliore, circa l’80% dei suoi gol avviene in questo modo – ecco perché la Juve cerca di chiudere con un esterno di ruolo (Zuniga, Kolarov, c’è chi dice anche Di Maria – ma anche coi piedi il Re Leone dà il suo contributo partecipando molto alla manovra).
Oggi è il giorno della conferenza stampa di presentazione dell’attaccante di Pamplona. Per chi volesse quindi seguire la conferenza stampa ecco lo streaming youtube messo a disposizione dal canale ufficiale della Juventus.
This post was published on Lug 2, 2013 14:37
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…