Il Napoli ha comunicato “di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Andrea Petagna e contestualmente di averlo girato in prestito alla SPAL fino al 30 giugno 2020”. Il mercato azzurro, comunque, non è ancora concluso. Fino alla fine Giuntoli cercherà di piazzare un ultimo colpo prelevando un esterno sinistro di difesa che prenda nell’organico il posto di Ghoulam, considerato evidentemente ormai fuori dal progetto tecnico.
Sorride, intanto, Rino Gattuso. Tre ritorni importanti rendono la rosa del Napoli più completa e aprono orizzonti nuovi nelle scelte che il tecnico sarà chiamato a fare lunedì prossimo a Marassi dove il Napoli affronterà nel posticipo serale la Sampdoria.
All’allenamento di ieri hanno partecipato assieme ai compagni di squadra anche Koulibaly, Mertens e Maksimovic che sono dunque guariti dai rispettivi infortuni e che potranno tornare in campo, se Gattuso lo riterrà opportuno. Si è allenato con il gruppo anche l’ultimo acquisto, Politano, che pure sarà disponibile nella partita di lunedì e che probabilmente il tecnico farà partire dalla panchina.
This post was published on Gen 31, 2020 13:21
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…