martedì, Maggio 17, 2022
HomeAttualitàUcraina, al via raccolta di materiale sanitario nel Napoletano

Ucraina, al via raccolta di materiale sanitario nel Napoletano

Tutto il materiale da destinare ai profughi dell’Ucraina, sarà donato al Comitato di Napoli della Croce Rossa Italiana

Una raccolta straordinaria di materiale sanitario da destinare ai profughi dell’ Ucraina è stata promossa dalla Ci.Di.Sat. (Commissione Internazionale per il Diritto alla Salute e alla sua Tutela), organizzazione non governativa che ha sede a Napoli, presieduta da Raffaele De Rosa, in collaborazione con il gruppo dei supermercati Piccolo.

LEGGI ANCHE: Orsini: “Un bambino può essere felice anche in una dittatura” – Video

Da domenica mattina i volontari saranno dinanzi ai punti vendita di Castello di Cisterna, Pomigliano d’Arco e Sant’Anastasia per raccoglie disinfettanti, guanti, garze sterili, cerotti, soluzioni fisiologiche in pvc, siringhe, lacci emostatici e cotone idrofilo. Tutto il materiale sarà successivamente donato al Comitato di Napoli della Croce Rossa Italiana.

“Vogliamo dare un sensale concreto della nostra vicinanza – spiega Raffaele De Rosa – a tutti coloro che stanno soffrendo. Abbiamo trovato ampia condivisione di questo nostro proposito da parte dei dirigenti del gruppo Piccolo. Ora confidiamo nella generosità dei cittadini”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI