Ubriaco alla guida di un furgone, ha travolto e ucciso un bulgaro che era in bici, a Mondragone (Caserta), per poi fuggire. In meno di 24 ore però i carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato per omicidio stradale. In manette è finito un 44enne del posto. L’uomo, hanno ricostruito i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Mondragone, stava percorrendo via provinciale Savone quando ha investito la bici del bulgaro di 44 anni Rusev Asea Simeonov.
L’investitore è stato poi visto mentre si allontanava a tutta velocità dal luogo dell’impatto. Le indagini, grazie a delle testimonianze e alcuni video di telecamere che hanno ripreso la via di fuga del furgone, hanno quasi subito portato al conducente che è stato trovato a casa, ancora ubriaco. Ai carabinieri del capitano Luca Gino Iannotti, il 44enne si è giustificato dicendo di non aver visto il bulgaro alla guida della bici, e di essersi accorto che era successo qualcosa solo dopo l’urto.
This post was published on Set 19, 2017 16:32
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…