Ubriaco alla guida di un furgone, ha travolto e ucciso un bulgaro che era in bici, a Mondragone (Caserta), per poi fuggire. In meno di 24 ore però i carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato per omicidio stradale. In manette è finito un 44enne del posto. L’uomo, hanno ricostruito i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Mondragone, stava percorrendo via provinciale Savone quando ha investito la bici del bulgaro di 44 anni Rusev Asea Simeonov.
L’investitore è stato poi visto mentre si allontanava a tutta velocità dal luogo dell’impatto. Le indagini, grazie a delle testimonianze e alcuni video di telecamere che hanno ripreso la via di fuga del furgone, hanno quasi subito portato al conducente che è stato trovato a casa, ancora ubriaco. Ai carabinieri del capitano Luca Gino Iannotti, il 44enne si è giustificato dicendo di non aver visto il bulgaro alla guida della bici, e di essersi accorto che era successo qualcosa solo dopo l’urto.
This post was published on Set 19, 2017 16:32
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…