Napoli, 25 ottobre 2018. Un parterre stellare salirà infatti sul palco del Palasposa in un week-end di moda, spettacolo e premiazioni. Torna infatti il Working Woman Award, il premio dedicato alle donne meritevoli di apprezzamento per la loro attività professionale e per la loro condotta morale, che sarà consegnato sabato sera all’attrice Maria Pia Calzone e al caporedattore di Donna Moderna Liliana Di Donato. Domenica saranno premiate Sandra Milo, la giornalista del TG2 Manuela Moreno e il cast di Belle Ripiene, spettacolo teatrale in scena a Napoli con Rossella Brescia, Roberta Lanfranchi, Samuela Sardo e Tosca d’Aquino. Cristiano Malgioglio invece è risultato “il più amato dalle famiglie italiane” e sabato 27 riceverà un premio speciale OFI alla Carriera. Altri amici che saluteranno la chiusura del trentennale saranno Marina Suma, Gino Rivieccio e Fanny Cadeo.
Ma un altro trentennale sarà festeggiato a Tuttosposi, quello della rivista Donna Moderna, a cui sarà dedicata sabato sera e domenica alle 12 la presentazione di Donne come noi, il libro-progetto edito da Sperling & Kupfer in cui 34 giornalisti del famoso settimanale raccontano le 100 italiane contemporanee che hanno realizzato cose eccezionali. La caporedattrice Liliana di Donato ci parlerà anche delle donne napoletane presenti tra le “magnifiche 100”.
E per finire, gran finale anche per le sfilate: sabato sera sfileranno gli atelier Vanitas e Maria Laurenza, mentre domenica doppia sfilata per Gianni Molaro con il Welcome to Napoli Party. Alle 12.30 brunch e sfilata per i fidanzati tifosi che dopo potranno andare allo stadio anche a piedi; chi resterà potrà godersi invece la sfilata di chiusura prevista per le 19.
This post was published on Ott 25, 2018 18:14
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…