Anche dicembre sarà un mese di boom turistico per Napoli, secondo gli ultimi dati comunali.
Il piano di promozione del turismo a Napoli, per incrementare i flussi turistici, sta dando i suoi frutti.
A novembre l’assessorato comunale alla cultura e al turismo ha presentato Napoli come destinazione turistica in due importanti fiere internazionali del turismo: il World Travel Market di Londra e la IBTM World di Barcellona.
Si è così potuto registrare un rinnovato interesse da parte degli operatori turistici internazionali a puntare sul turismo a Napoli, a prenotare nella città partenopea incontri e sopralluoghi per costruire pacchetti-vacanza e viaggi organizzati.
I numeri del turismo a Napoli sembrano destinati ad aumentare.
Proprio in questi giorni è in corso a Napoli un educational tour di 15 aziende di altissimo profilo provenienti dalla Russia, con l’obiettivo di organizzare un programma di viaggi che possano ulteriormente incentivare il turismo a Napoli.
L’assessore Nino Daniele ha spiegato il piano di destagionalizzare il turismo nel napoletano, proponendo Napoli come meta anche di congressi: “I flussi turistici in ingresso a Napoli sono un meraviglioso fiume in piena. Veniamo da una stagione estiva che ha registrato picchi altissimi in termini di durata e di presenze e abbiamo già conferma del pienone previsto nel mese di dicembre. E questo ci spinge a perseverare nelle nostre azioni di promozione che tendono a incrementare ulteriormente i flussi e a destagionalizzarli, proponendo Napoli anche come meta di attività congressuali e di viaggi incentive, perché la nostra città è pronta ad accogliere turisti in ogni mese dell’anno. Tutto questo significa lavoro per gli operatori e soprattutto per i nostri giovani”.“
This post was published on Nov 23, 2015 12:52
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…