Il 23 ottobre arriva a Napoli il Toys Expo.
L’evento dedicato allo scambio e alla compravendita di oggetti legati al mondo del collezionismo e del modellismo sarà ospitato dalla Mostra d’Oltremare.
Il Toys Expo di Napoli è stato organizzato per il 23 ottobre, dalle 9.00 alle 18.30.
La fiera sarà un punto di riferimento per tutto il sud Italia e sarà allestita negli spazi della Mostra d’Oltremare, all’interno del Cubo d’Oro.
L’idea di una fiera tutta dedicata al giocattolo è venuta all’associazione Bidonville, con l’Associazione Toys and Soldiers, che con lo spazio Bidon Toys, all’interno della consueta Fiera del Baratto e dell’Usato, ha notato un particolare interesse per questo settore.
I visitatori potranno entrare gratuitamente all’esposizione, pagando solo l’ingresso di 1 euro normalmente richiesto per accedere alla Mostra d’Oltremare.
Gli espositori invece potranno affittare uno spazio a partire da 80 euro (un tavolo cm 180×90 + 1 sedia), contattando l’associazione Bidonville (081.5529988 – www.bidonville.org).
This post was published on Set 19, 2016 16:49
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…