L’estate sta ormai finendo ed è proprio per festeggiare nel migliore dei modi questa conclusione che i ragazzi di Kayak Napoli hanno deciso di organizzare un grande evento decisamente speciale, approfittando della luna piena che farà capolino domenica 26: la Full Moon Kayak.
L’evento, che ha un numero di posti limitati, è diviso in due parti, entrambe ugualmente affascinanti e suggestive.
La prima parte prevede un tour in kayak che permetta di scoprire gli scorci più belli di Napoli lungo la costa di Posillipo, immersa nella luce quasi magica del tramonto partenopeo. In questa atmosfera incantata i kayak partiranno dalle Rocce Verdi alle 18.30 e passeranno davanti a Marechiaro, attraversando poi la Gaiola. Il punto finale sarà la Baia di Trentaremi, dove ci si fermerà ad osservare il tramonto.
Il calare del sole non rappresenta la fine della serata, però, perché al ritorno l’evento continuerà con una festa in piscina al lido Rocce Verdi. Lì, tra tanta buona musica e tanto divertimento, si potrà anche godere di buon cibo: gnocchetti ai frutti di mare o alla Sorrentina e un buon bicchiere di sangria o birra.
Una serata unica e speciale per salutare anche quest’anno l’estate.
This post was published on Ago 25, 2018 16:45
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…