Andrà in scena il 22, 27, 28 e 29 dicembre 2017 l’Ariano Folkfestival 2017 Winter Edition, versione invernale del festival di world music giunto ormai alla sua 22° edizione. La kermesse è stata presentata stamattina nella sede dell’assessorato al Turismo della Regione Campania alla presenza dell’assessore regionale Corrado Matera, del presidente della Provincia di Avellino e sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, e del direttore artistico della rassegna, Francesco Fodarella.
“Un’iniziativa che coniuga la buona musica con la promozione del territorio, per l’intero arco dell’anno” – ha detto l’assessore allo Sviluppo e Promozione del Turismo Corrado Matera. Il bel volto invernale dell’Irpinia – ha aggiunto – è offerto grazie a un festival che raddoppia la sua programmazione invitando sul suo palco i protagonisti della musica italiana e internazionale. Tutti gli eventi sono gratuiti“.
This post was published on Dic 19, 2017 21:37
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…