Andrà in scena il 22, 27, 28 e 29 dicembre 2017 l’Ariano Folkfestival 2017 Winter Edition, versione invernale del festival di world music giunto ormai alla sua 22° edizione. La kermesse è stata presentata stamattina nella sede dell’assessorato al Turismo della Regione Campania alla presenza dell’assessore regionale Corrado Matera, del presidente della Provincia di Avellino e sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, e del direttore artistico della rassegna, Francesco Fodarella.
“Un’iniziativa che coniuga la buona musica con la promozione del territorio, per l’intero arco dell’anno” – ha detto l’assessore allo Sviluppo e Promozione del Turismo Corrado Matera. Il bel volto invernale dell’Irpinia – ha aggiunto – è offerto grazie a un festival che raddoppia la sua programmazione invitando sul suo palco i protagonisti della musica italiana e internazionale. Tutti gli eventi sono gratuiti“.
This post was published on Dic 19, 2017 21:37
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…