di Redazione
Il Napoli debutterà stasera in Europa League sul campo della compagine gallese dello Swansea, club britannico di Premier League.
GUARDA IL VIDEO:
I dubbi di Benitez riguardano l’impiego dei due ex Real Madrid. Albiol è alle prese con l‘influenza, anche se a meno di cambiamenti dell’ultima ora dovrebbe essere regolarmente in campo al fianco di Britos, che prenderà il posto dello squalificato Fernandez. Higuain invece soffre ancora dei postumi della botta alla schiena rimediata nella partita con il Sassuolo. Solo all’ultimo momento il tecnico spagnolo deciderà se impiegare il bomber argentino.
Ovviamente c’è grande entusiasmo in città per la sfida di Coppa. I tifosi sperano che il Napoli onori fino in fondo la competizione, magari arrivando a giocare la finale allo Juventus Stadium, magari proprio contro la Juve. Quindi fiducia per un risultato positivo.
Tiene banco anche l‘addio di Paolo Cannavaro. Dopo tanti anni vissuti da protagonista, indossando anche la fascia da capitano, il difensore napoletano ha lasciato il Golfo per trasferirsi al Sassuolo in cerca di maggior minutaggio.
20 febbraio 2014
This post was published on Feb 20, 2014 9:21
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…