Alla stessa ora e nella stessa giornata Mauro Palumbo presenta il libro “Ta chròmata tes phaneias – I colori del buio” (Le Parche Edizioni), dialogando in questa occasione con Pippo Pirozzi (Dipartimento Ordine Architetti) e Clemente Esposito (Presidente Centro Speleologico Meridionale).
Mauro Palumbo classe ’82, speleologo Napoletano di professione, ha collaborato alla realizzazione di alcuni noti percorsi turistici sotterranei della città. Fotografo ipogeo e naturalistico, ha pubblicato per riviste di settore come National Geographic ed è impegnato fin dall’inizio nella divulgazione della bellezza del sottosuolo Partenopeo. Un libro fotografico che parla esclusivamente attraverso le immagini, interrotte talvolta da brevi interventi scritti da Clemente Esposito, Marco Perillo e Lucrezia Longobardi.
Infine, venerdì 23 Luglio si presenta il nuovo numero di “Infiniti Mondi”, la rivista bimestrale di attualità, filosofia e politica che arriva al numero 18/21. Intervengono Alberto Lucarelli, Alessandro Genovesi, Maria De Marco e Michele Grimaldi.
Tutti gli eventi si terranno nella più stretta osservanza del protocollo di distanziamento anti Covid.
This post was published on Lug 19, 2021 18:29
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…