Categories: CulturaFocus

“The Peppy Night Fest”, al via la seconda edizione

Dopo il bilancio positivo della prima edizione torna in tv “The Peppy Night Fest”, il programma televisivo condotto dall’attore Peppe Iodice.

Comicità, musica e ospiti: dopo il bilancio positivo della prima edizione torna in tv “The Peppy Night Fest”, il programma televisivo condotto dall’attore Peppe Iodice che sarà in diretta dal palcoscenico del Tatro Troisi a partire dal primo novembre, il lunedì nel prime time di Canale 21, alle 21.

Ad annunciare il ritorno sul piccolo schermo del programma sono stati gli stessi protagonisti che, travestiti da messicani, hanno ‘invaso’ nello scorso weekend le strade di Napoli, dal centro storico al Vomero, per suonare e ballare insieme con i passanti che, sottolinea una nota, “si sono visti travolgere dalla ‘follia’ di Peppe Iodice, Daniele Decibel Bellini, Francesco Procopio, Francesco Mastandrea e Marco Critelli in abiti da scena con sombrero e parrucche”. Iodice, si sottolinea ancora, “torna così sul palco del Troisi per regalare spensieratezza al suo pubblico. “Ma ci saranno anche momenti di attualità e di dibattito in questo ‘talk show’ sui generis in cui non potrà mancare come argomento anche lo sport e in particolare il calcio tanto caro al tifoso Peppe Iodice”. Quest’anno sarà possibile per il pubblico assistere in diretta alla trasmissione partecipando alle serate del Teatro Troisi.

A fare da spalla al conduttore e one man show ci saranno gli attori Francesco Mastandrea e Francesco Procopio mentre le musiche saranno affidate alla consolle di Daniele Decibel Bellini. Prodotto da Teatro Troisi, Pino Oliva, con Canale 21 e Claudio Malfi, il programma è scritto da Lello Marangio insieme con Peppe Iodice con Marco Critelli. Regia teatrale di Francesco Mastandrea, regia televisiva di Stefano Traditi. Foto di Lele Vottis, grafica di Max Laezza.

This post was published on Ott 21, 2021 10:40

Francesco Monaco

Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

7 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

13 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

16 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

16 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago